Nocerino Creazioni In Legno

Esperienza, modernità e tradizione

Esperienza, modernità e tradizione si devono unire in un perfetto connubio affinché il risultato di una lavorazione su misura sia davvero a regola d’arte.
L’attività di Nocerino Creazioni In Legno a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, nasce nel 1960, dal padre dell’attuale titolare, che oggi può vantare un’esperienza di più di vent’anni nel settore. 

Il Sig. Nocerino infatti ha acquisito tutti i metodi di lavorazione tradizionali del legno, accompagnati inoltre da macchinari e software innovativi che migliorano l’offerta del servizio e permettono vantaggi impensabili fino a pochi anni fa: basti pensare alla possibilità di realizzare digitalmente la progettazione di ogni porta, infisso o elemento d’arredo su misura direttamente in digitale sul computer per poi proiettare il risultato nella destinazione prescelta.
Addio quindi a disegni improvvisati, misurazioni imprecise e soprattutto a tanto sforzo di fantasia per scegliere la soluzione più adatta quando si parla di arredo su misura: grazie alle innovative tecniche di Nocerino Creazioni In Legno a Somma Vesuviana è infatti possibile avere fin da subito un’idea chiara e precisa di quello che sarà il risultato finale, con una precisione che rende giustizia anche al più piccolo dettaglio di fabbricazione.

Staff esperto e competente

L’attività oggi può contare su uno staff esperto e competente e che mette la soddisfazione del cliente al primo posto: il rapporto fiduciario che si sviluppa infatti tra i professionisti e l’acquirente è indispensabile affinché si possa davvero operare per il risultato di maggiore qualità possibile, il tutto al giusto prezzo, come garantiscono i maestri falegnami di Nocerino Creazioni In Legno a Somma Vesuviana, senza trascurare nulla.
Che si voglia rifare completamente il look alla propria casa, oppure semplicemente intervenire per evidenziare con un nuovo mobile o dei nuovi
infissi gli spazi della propria abitazione, il personale è a disposizione con i suoi strumenti: la professionalità, l’esperienza, le tecniche della tradizione aggiornate secondo le ultime novità del settore e i migliori macchinari che possono trovarsi sul mercato.

Questi gli orari dell’attività, che è aperta dal lunedì al venerdì più la mattina del sabato: dalle 8:00 fino alle 13:00, e dalle 14:00 fino alle 17:00. Fatta eccezione per il sabato e naturalmente la domenica, l’ufficio è però aperto fino alle 20:00 e i professionisti di Nocerino Creazioni In Legno a Somma Vesuviana sono a disposizione della clientela per chiarimenti, consulenze e preventivi di ogni tipo.

Contatti